Tel: (+39) 051 0280276
L’elettroporazione è una pratica non invasiva e indolore che sfrutta leggeri impulsi elettrici per permettere al cosmetico di penetrare più a fondo.
I principi attivi vengono veicolati grazie al manipolo che tramite una microcorrente a basso voltaggio favorisce lo sviluppo di micropori a livello della membrana cellulare. Attraverso quest’ultimi, le sostanze utilizzate per contrastare l’inestetismo arrivano negli strati più profondi.
E’ un ottimo rimedio contro le rughe e la disidratazione cutanea.
Stimolando le funzionalità cellulari, riattiva le pelli mature restituendogli elasticità e morbidezza.
Contrasta la formazione di macchie sulla pelle e, grazie alle sue proprietà antiossidanti, svolge un’azione tonificante e levigante.
sono estratti vegetali in grado di svolgere un’azione rassodante e drenante sui tessuti.
Oltre a dare tono alla pelle, infatti, contrastano l’insufficienza venosa e il gonfiore alle gambe.
Riduce le adiposità localizzate, favorendo l’emulsione dei grassi e la loro espulsione naturale.
E’ ampiamente utilizzata nei trattamenti anti-cellulite ed è in grado di restituire vigore e tono alla pelle del corpo e del viso.
Per contrastare al meglio inestetismi e segni del tempo, i principi attivi vengono convogliati oltre la barriera della cute.
Ad assicurare la reale efficacia del trattamento è la completa assenza di parti metalliche sul manipolo. Ciò garantisce che l’assorbimento in profondità dei principi attivi è dovuto alla polarizzazione delle molecole del prodotto cosmetico. Poi saranno i risultati a darti conferma definitiva.
Grazie alla combinazione modulare, puoi abbinare l’elettroporazione al modulo diatermia, portando nel tuo centro la piattaforma ideale per ringiovanire la pelle di viso e corpo.
Il calore trasmesso in profondità dalla diatermia, infatti, favorisce il passaggio di molecole di prodotto nel derma, accellerandone i benefici.
Grazie a questa tecnologia, disponiamo di cure sempre più all’avanguardia, mirate ed efficienti!